Crazy Web Shopping
Crazy Web Shopping

Il punto di riferimento per l'ecommerce in Italia

Crazy Web Shopping, la nuova iniziativa promossa da Netcomm dedicata al commercio elettronico in Italia

Quest’anno la quarta edizione dell’evento virtuale di shopping si terrà sul sito www.crazywebshopping.it il 22 e il 23 giugno 2017. In questo periodo di tempo limitato, i consumatori avranno accesso a opportunità di acquisto a prezzi imperdibili da parte di centinaia di negozi qualificati.

Sponsor
Partner
La scorsa edizione
La scorsa edizione

Crazy Web Shopping ha generato grandi risultati nell'edizione di novembre 2016. Numeri destinati a crescere con le prossime edizioni!

Dati sul sito crazywebshopping.it

Dal 10 Ottobre 2016 al 12 novembre 2016

Utenti: 105.000 di cui 61.600 nei due giorni dell'evento, +101% rispetto all'edizione di giugno 2016

Visite: 128.000 di cui 73.500 nei due giorni dell'evento, +85% rispetto all'edizione di giugno 2016

Visualizzazioni di pagina: 352.000 +124% rispetto all'edizione di giungo 2016

Visualizzazioni e click sulle schede aderenti durante l'evento

11-12 giugno 2016

Visualizzazioni totali: 139.235

Click dalle schede ai siti degli aderenti: 55.147

CTR medio: 41% 

Visualizzazioni di pagina per categorie durante l'evento

www.crazywebshopping.it 11-12 novembre 2016

Sconti dal 40%

22.666

Categoria speciale Sconti dal 40%

15.278

Abbigliamento e acccessori

22.778

Elettrodomestici, elettronica di consumo e ufficio

9.900

Arredamento, oggettistica e prodotti per la casa

Edizioni Limitate

2.975

Categoria Speciale Edizioni Limitate

Nuovi arrivi

2.344

Categoria speciale Nuovi arrivi

5.705

Sport e tempo libero

2.844

Giardino, fai da te e edilizia

4.650

Mondo Bimbi

6.016

Auto, moto e accessori

2.728

Food&Wine

1.777

Negozio multi prodotto

1188

Servizi

1.775

Prodotti e servizi per animali

Perché aderire
Perché aderire

Crazy Web Shopping offre numerosi vantaggi e opportunità per i Merchant. Scopri come far crescere il tuo business

Crazy Web Shopping offre numerose opportunità per i merchant.

La piattaforma è una vetrina per gli aderenti, che potranno pubblicare offerte e sconti che gli utenti utilizzeranno negli e-shop delle aziende. Grazie alla ricerca per categorie merceologiche, l’utente di Crazy Web Shopping comprenderà immediatamente quali sono i prodotti e i marchi di proprio interesse che partecipano all’iniziativa.

Crazy Web Shopping ha l'obiettivo di diventare il punto di riferimento semestrale dello shopping online italiano, ricco di opportunità e garanzia di visibilità per gli aderenti e atteso dai consumatori.

ADERISCI SUBITO

Funzionamento
Funzionamento

L'iscrizione è molto semplice e avrai accesso a materiali di comunicazione creati dal Team di Crazy Web Shopping per aiutarti a ottenere il massimo dall'evento

Iscrizione standard

L'iscrizione standard ha un costo di 400 euro e garantisce ai merchant:

  • Pubblicazione della scheda personale nel sito Crazy Web Shopping nella categoria merceologica di riferimento
  • Accesso al servizio “migliora la tua performance”, ricco di materiali e consigli utili per ottenere il massimo dall'evento
  • Kit di comunicazione, contente materiali informativi da inviare ai propri clienti 
    (Inserisci l' indirizzo e-mail aderenti.cws@consorzionetcomm.it nel tuo database)
  • Visibilità sui canali social ufficiali di Crazy Web Shopping
  • Servizio di segreteria e assistenza tecnica
  • Reportistica finale dedicata

Il prezzo del pacchetto standard aumenta in base al numero di categorie merceologiche a cui si associa il merchant.

 

Le aziende che aderiscono a questa edizione parteciperanno gratuitamente a quella di novembre, beneficiando quindi della comunicazione, dei servizi e della visibilità per tutto il periodo tra i due appuntamenti.

 

Acquisto di più categorie

Le schede dei merchant aderenti saranno suddivise e filtrabili per categorie. Significa che fare parte di una o più di queste può aumentare la visibilità della tua azienda e permetterti un maggiore flusso di utenti.

La categorizzazione permette agli utenti di trovare più facilmente le schede di loro interesse e ai merchant aderenti di essere trovati più facilmente.

Le categorie sono:

  • Abbigliamento e accessori
  • Arredamento e Oggettistica
  • Auto, moto e accessori
  • Business e servizi
  • Elettrodomestici, elettronica di consumo e ufficio
  • Food&Wine
  • Giardino, fai da te e edilizia
  • Lettura e tempo libero
  • Mondo bimbi
  • Negozio multi prodotto
  • Prodotti e servizi per animali
  • Profumeria e cosmetica
  • Salute e benessere
  • Sport
  • Viaggi ed esperienze (Coupon)

Puoi acquistare presenza in categorie aggiuntive oltre alla prima, al costo di 150 euro cad., dopo aver completato l'adesione standard.

Visibilità aderenti

La visualizzazione dei merchant sarà proposta in ordine casuale diverso ad ogni aggiornamento di sessione

I merchant rientranti nelle categorie speciali avranno più evidenza sia nel flusso di ricerca sia nel risultato, poiché:

  • Appariranno più volte nei risultati di ricerca
  • Il loro box sarà contrassegnato da bollini speciali

Categorie speciali

Gli aderenti potranno rientrare all’interno delle categorie speciali solo se rispetteranno determinati requisiti:

Categoria Trasparenza (a seconda dell'offerta)

  • Sconti dal 40%
  • Sconti sui nuovi arrivi

Categoria sicurezza (se gli aderenti sono sigillati)

  • Sigilli Netcomm
  • Sigillo Netcomm Gold
  • Ecommerce Europe TrustMark

Cos'è il sigillo Netcomm?

Non sarà possibile acquistare la posizione all’interno delle categorie speciali.

Più è vaga l'offerta meno si ha probabilità di rientrare nelle categorie speciali. 

Il vantaggio che scaturisce dal rientrare in una o più di queste categorie è una maggiore visibilità, data dal fatto che l'utente può filtrare le offerte per categoria merceologica, per certificazioni Netcomm e per le categorie speciali.

Segnalazioni degli utenti

Attraverso il sito, i consumatori verranno invitati a segnalare eventuali offerte non corrispondenti a quanto dichiarato dagli aderenti nella propria scheda.

In questo modo viene garantita ai consumatori assistenza, attenzione al servizio e «tutela».

Netcomm non è responsabile delle offerte pubblicate dai merchant aderenti.

ADERISCI SUBITO

Come aderire
Come aderire

Per diventare Merchant di Crazy Web Shopping basta seguire queste semplici,
brevi indicazioni

1. Registrati ed effettua il pagamento online: avrai diritto a scegliere una categoria merceologica

2. Compila la scheda con i tuoi dati

3. Se lo desideri, procedi con l'acquisto di più categorie

4. Fase di moderazione a cura dello staff di Crazy Web Shopping. La tua richiesta può essere respinta per due ragioni principali: 

  • E-commerce non verificabili
  • Contenuti inappropriati nella scheda (linguaggio offensivo, ecc.)

5. Approvazione e pubblicazione 

  • Per la moderazione saranno necessari fino a 3 giorni lavorativi
  • La pubblicazione avverrà il giorno dopo l'approvazione

6. La pubblicazione del codice offerta e del link al tuo ecommerce avverrà solo durante le 30 ore dell'evento

ADERISCI SUBITO